SHARPEI maschi
SHARPEI femmine
SHARPEI cuccioli


BASSETHOUND maschi
BASSETHOUND femmine
BASSETHOUND cuccioli
L'ALLEVAMENTO DEI BASSET HOUND

Il mio approccio con i basset risale al 1963 quando vivevo a Londra. Ero affascinata da questo cane stranissimo che vedevo quotidianamente nel cartellone della pubblicit&a grave; di Hush Puppies nella metropolitana. Decisi allora che doveva essere il mio cane ma sonoriuscita ad averne uno solo nel 1967. Rowynan Zara venne dall'Inghilterra in quell'anno e credo fosse uno dei primi basset ad entrare in Italia.
Zara fece dei cuccioli ed ebbi basset hounds nella mia vita fino al 1984 quando l'ultimo morìdi tre generazioni di basset.
Mi sono sempre ripromessa che quando sarei andata in pensione avrei avuto nuovamente dei basset, e così fu che nel 2001 acquistai Alpasha ed Adele. La passione è passione ed ovviamente non mi sono fermata a due . Sono seguiti Zara Reina, Khambaliq Matilda,Bassbarr Jubilee e Khambaliq Jolie.
La nostra più grande soddisfazione, essendo teoricamente quasi nuovi nella razza, è stata quella di aver allevato Khambaliq Martin che a soli 15 mesi ha ottenuto i titoli di Camp. Giovane S.Marino, Giovane promessa Enci, Camp. Giovane Svizzero, campione giovane sociale ed alcuni Piazzamenti nel gruppo, e Khambaliq Melania Giovane promessa ENCI.
Ringrazio pertanto i loro proprietari per portarli con assiduità alle esposizioni.
Siamo un piccolo allevamento con pochi soggetti ma lavoriamo con serietà e amore peri nostri cani che vivono tutti in casa sui divani e poltrone nonostante abbiano ampi spazi a disposizione. I cuccioli sono allevati in casa.







cucciolata di Precious Hug STAR X m.ch daoshao khambaliq one to watch
due maschi di cui uno rosso diluito e tre femmine ...


Powered by afcomputer